Tariffe in calo: Assicurazioni auto

assicurazione-autoSi attendono con ansia le novità relative al mondo delle assicurazioni riguardante il DDL Concorrenza ( che verrà presentato a settembre al governo). Per questo motivo l tariffe della responsaiblità civile continuano a cambiare e ANIA ha confermato un netto calo per il mese di giugno, in merito alle assicurazioni auto.

Secondo le informazioni rilasciate da parte dell’associazione, tra giugno 2014 e 2015 il prezzo delle assicurazioni auto è diminuito da 399 a 371 euro. Si tratta di un leggero calo di soli 27 euro in valore assoluto e per questo è necessario accedere a tutte le occasioni migliori mai considerate.
In termini di percentuale la diminuzioni è pari al 7,4% rispetto al medesimo mese del 2014, mentre per i motoveicoli le tariffe sono scese dal 2,6% e per i ciclomotori. Tenendo in considerazione gli ultimi tre anni, gli automobilisti si sono ritrovati a pagare una media di 435 euro nel mese di giugno del 2012 e 372 euro nel 2015.

Insomma un piccolo cambiamento è notevole e di conseguenza è importante conoscere tutte le occasioni migliori per accedere alle soluzioni migliori mai considerate sino ad ora. Poco alla volta vi accorgerete di non poter fare a meno delle qualità a basso costo.

Le polizze assicurative sono interessate ad accedere alle proposte migliori e poco alla volta, vi accorgerete di non poter gestire la scelta con attenzione. E’ necessario tenere in considerazione ogni dettaglio e ottenere le soluzioni migliori che non deludono le aspettative di nessuno.
Si tratta di una buona notizia che offre le soluzioni migliori a basso costo per tutte le assicurazioni garantite.