Unisalute cassa forense: ecco cosa c’è da sapere e come richiedere l’assicurazione

Unisalute cassa forense

Le polizze assicurative oggi riescono a fornire una serie di servizi e di benefici per la gestione e cura della propria salute. Mettono al sicuro le famiglie in caso di improvvisi problemi e poi per analisi oppure per terapie altamente specializzate.

Una delle migliori è la polizza Unisalute cassa forense che è stata ideata in modo da proporre dei servizi che sono integrativi e personalizzabili. Alla fine quindi potrebbe essere una delle migliori soluzioni che andrebbe a darvi delle garanzie importanti.

La Unisalute cassa forense è l’unica in grado di coprire i “grandi interventi chirurgici” e/o “gravi eventi morbosi”. Praticamente all’avanguardia per alcuni servizi che non sono coperti da altre polizze assicurative.

Polizze base, cosa offrono

La polizza base della Unisalute cassa forense è stata considerata una delle migliori ed infatti notiamo che ci sono appunto delle richieste e curiosità da parte dei clienti. Già nella polizza base ritroviamo la garanzia della copertura di una qualsiasi malattia oncologica. Al suo interno troviamo quindi anche dei controlli annuali e accertamenti che sono coperti interamente da questa polizza.

Nella formula base ritroviamo perfino le indennità di convalescenza che è utilissima per persone che lavorano, anziani oppure per altre particolari condizioni familiari.

Oltre alla basica ne esistono altre che sono appunto ottimali per quanto riguarda delle questioni di salute personalizzate. La cosa migliore da fare è chiedere una consulenza è valutare sia la richiesta del canone mensile che le possibilità date per la prevenzione o la cura della salute.

Cosa sapere sulla polizza

La polizza Unisalute cassa forense è appunto un contratto che un cliente, un privato cittadino, può stipulare pensando alla sua salute o a quella dei propri familiari. Quando si stipula un contratto, siccome esso rappresenta un contratto legale, deve essere trasparente. La cosa importante è avere dei chiarimenti per quanto riguarda le clausole da rispettare.

Naturalmente è una polizza che richiede un pagamento di un canone mensile che andrà a formare un “tesoretto” da usare quando poi se ne richiede la necessità. Quindi è bene sapere quali sono le richieste mensili.

Però fate attenzione a quello che vi verrà poi dato quando si parla di accertamenti e visite mediche.

Unisalute cassa forense, richiedere l’assicurazione

Come richiedere l’assicurazione? La Unisalute cassa forense si richiede direttamente per telefono allo 800 822 463, dove poi sarà possibile avere un appuntamento per la consulenza. Prima di arrivare alla stipula del contratto potrà essere richiesta una visita medica per valutare la condizione di salute del cliente.

Naturalmente, tramite il numero verde, gratuito, potrete avere tutte le informazioni utili per chiarire i modus operandi per la richiesta della stipula del contratto.