In tutta Italia sono ormai presenti circa 500 punti vendita della famosa azienda spagnola NaturHouse. Lo straordinario successo ottenuto nel giro di pochissimo tempo ha infatti portato il brand a espandersi e a uscire dalla Spagna, dove è stato fondato nel 1992. Lo scopo di B2B NaturHouse è molto semplice: educare a una alimentazione sana anche tramite l’utilizzo di complementi alimentari di origine naturale appositamente studiati. Per usufruire di alcune funzionalità e tenere traccia dei propri progressi è però necessario registrare il proprio account sul sito di NaturHouse. Come fare? Ecco una breve guida passo passo!
Che cos’è NaturHouse: dieta e alimentazione
Come già accennato, NaturHouse è una realtà nata in Spagna nel 1992 e che, nel giro di pochissimo tempo, è arrivata a contare più di 6 milioni e mezzo di clienti in tutto il mondo. Alla base del suo successo c’è un sistema innovativo che non prevede solamente una dieta, ma una vera e propria educazione alimentare. I vari programmi (dimagranti, benessere, di mantenimento e così via) sono rigorosamente studiati e realizzati su misura sulle esigenze personali di ogni cliente, in modo da soddisfare al meglio le sue richieste e raggiungere in modo sano ed efficace i suoi obiettivi.
A supporto dell’alimentazione, NaturHouse mette poi a disposizione anche una linea esclusiva di prodotti di origine naturale. Si tratta di prodotti testati e sicuri, tant’è vero che sono stati progettati da un qualificato Dipartimento Tecnico-Scientifico e risultano autorizzati dal Ministero della Salute Italiano. Questi, agendo in sinergia con la dieta elaborata dal personale NaturHouse, ne potenzia gli effetti e, di conseguenza, l’efficacia.
Come aprire un account sul sito NaturHouse
Registrarsi al sito B2B NaturHouse vi permette di agevolare il vostro percorso e, soprattutto, di essere sempre informati su novità e promozioni.
Per effettuare la registrazione non è necessario avere a disposizione un computer, in quanto il sito NaturHouse è consultabile anche dal vostro smartphone. La procedura è estremamente semplice e alla portata di tutti. Innanzitutto, il primo passo consiste nel collegarvi al sito www.naturhouse.it. Dopodiché, non dovrete fare altro che cliccare sull’icona a forma di silhouette di persona, che trovate in alto a destra (accanto all’icona della busta, che vi riporta invece al carrello acquisti). Cliccando sull’icona vi appariranno due scelte: “Crea un account” o “Accedi”.
Dal momento che il vostro scopo è quello di registrarvi per la prima volta, dovrete cliccare sulla voce “Crea un account”. A questo punto avrete a disposizione un’altra scelta, ovvero se proseguire con la registrazione automatica usufruendo dei vostri dati Google, o se creare un account da zero. Quest’ultima opzione è consigliata nel caso in cui non siate in possesso d un account Google o se, più semplicemente, avete intenzione di registrarvi sul sito NaturHouse con un altro indirizzo e-mail.
In quest’ultimo caso, quindi, non vi resterò che inserire il vostro indirizzo e-mail e decidere se ricevere o meno la newsletter e comunicazioni promozionali, compresi sconti, sondaggi via email, SMS e telefonate. Se non desiderate ricevere questo tipo di materiale, vi basterà assicurarvi che il pulsante in basso a destra sia impostato su “OFF”. L’ultimo passaggio consiste nel fornire il vostro nome e cognome e nello scegliere una password efficace. Ecco fatto, avete creato il vostro account NaturHouse!