Carte di credito Visa Deutsche Bank: quali sono? Com’è possibile richiederle?

banca

Quando si vuole attivare una carta di credito per dare piena soddisfazione alle proprie esigenze quotidiane, occorre comprendere i pro e i contro di ogni soluzione definita dagli svariati istituti bancari che affollano questo vasto mercato finanziario. Le carte di credito VISA Deutsche Bank si appoggiano ad una delle realtà creditizie più famose del mondo. Ciò comporta che le loro prerogative sono estremamente funzionali e dotate di dettagli all’avanguardia che non hanno nulla da invidiare agli altri competitor del settore. D’altro canto, la Deutsche Bank è una realtà che, solo in Italia, ha ben 620 filiali. E la sua efficienza è un marchio di fabbrica incontrovertibile.

Carte di credito VISA Deutsche Bank: quali sono?

La Deutsche Bank Classic VISA è l’offerta base delle sue carte di credito. Un prodotto che consente di effettuare acquisti in Italia e all’estero grazie all’ausilio di un circuito di pagamento internazionale di livello come VISA. Questa carta di credito può essere attivata se si ha un’età tra i 18 e i 75 anni, se si risiede in Italia e – fattore determinante – se si ha un conto corrente presso l’istituto teutonico.  Il primo step da compiere per l’emissione, consiste nel collegarsi al sito ufficiale di Deutsche Bank per la compilazione dell’apposito modulo. Dopo averlo stampato, è necessario andare in filiale accompagnando al tutto un documento di identità, codice fiscale e documentazione relativa a reddito o pensione.

Il canone annuale della Deutsche Bank Classic Visa è di 40 euro. In merito alle commissioni, invece, occorre sborsare 2 euro per l’invio di comunicazioni su carta; 17 euro per aumentare il fido; 22 euro qualora si debba sostituire la carta in caso di furto o smarrimento. Risultano gratuite, invece, operazioni come la richiesta telematica della lista dei movimenti e il rifornimento di carburante. Mentre il plafond massimo per i prelievi giornalieri non può superare i 300 euro.

VISA Infinite e Platinum VISA: come richiederle?

Le altre carte di credito VISA Deutsche Bank messe a disposizione dei risparmiatori sono la VISA Infinite e la Platinum VISA. La prima è uno strumento di pagamento in grado di assicurare una libertà di scelta, riguardante la spesa, davvero notevole. Il suo plafond mensile è di ben 15.000 euro e fa il paio con dei vantaggi a dir poco interessanti quali l’assistenza garantita 24 ore su 24, la tecnologia contactless, le coperture assicurative, il servizio di Concierge e l’accesso gratuito e illimitato alle lounge aeroportuali del circuito LoungeKey.

Per quanto riguarda la Platinum VISA, il suo canone annuale è di 150 euro. La compatibilità con innumerevoli esercizi commerciali sparsi per il mondo la rende un’alternativa di successo che gode di innumerevoli benefit aggiuntivi come il predetto servizio del circuito LoungeKey, una serie di coperture assicurative, l’assistenza gratuita, il servizio SMS Alert e la sostituzione della carta in tempi brevi.

Per richiedere le due carte di credito VISA Deutsche Bank appena descritte, basta seguire la medesima procedura della Deutsche Bank Classic VISA. Una volta espletate le formalità di rito, si avranno degli strumenti finanziari estremamente performanti.