Il successo dei nuovi progetti di Costruzioni Dalla Verde

L’impresa edile Costruzioni Dalla Verde presenta i suoi nuovi progetti in vendita per tutti coloro che sono in cerca di una soluzione per una casa moderna, sicura e dal design accattivante nella città di Vicenza e dintorni. L’impresa edile rappresenta una delle migliori nel settore immobiliare del vicentino, per tutte le iniziative autofinanziate di edilizia residenziale e nuovi progetti di vendita diretta.

Sinonimo di affidabilità, Costruzioni Dalla Verde è un’azienda di costruttori nata nel 1952 che si occupa della realizzazione di progetti per committenti privati ma anche Enti pubblici e industrie. L’impresa edile a Vicenza si occupa, inoltre, della realizzazione di edifici di ogni genere, di tipo residenziale nello specifico, offrendo la formula “chiavi in mano”.

Tra le possibili soluzioni abitative vi sono progetti innovativi ed unici. Non a caso, le abitazioni sono molto richieste anche per la professionalità, rispetto dei tempi di consegna, delle condizioni contrattuali e dei costi. Scopriamo insieme quali sono i progetti di vendita proposti dall’impresa vicentina.

Nuovi immobili in vendita nel vicentino

L’impresa edile Dalla Valle ha introdotto una serie di nuovi progetti residenziali innovativi come il complesso di residenze a Montecchio Maggiore. Si tratta di case che possiedono una posizione strategica, ovvero si trovano a pochi passi dal centro e sono caratterizzate da ampi spazi interni ed esterni, accessoriate di innovazioni tecnologiche che offrono zero emissioni. Questo progetto immobiliare si pensa possa essere consegnato agli investitori nella primavera del 2024.

Nel frattempo si sta portando avanti un altro progetto pensato per tutti coloro che desiderano abitare nel centro città. Il progetto immobiliare prevede case in consegna dal 2024, in soluzione unica abitativa a cavallo tra la natura del parco Astichello e il centro storico. Si tratta di un complesso residenziale, il “BluHomes” con due sole unità abitative per pianerottolo, a garanzia di privacy e tranquillità. Anche in questo caso, siamo in presenza di un progetto eco-friendly.

Infine, un ultimo progetto proposto con consegna entro il 2024, è quello previsto per il paese di Creazzo, in provincia di Vicenza, chiamato “Mazzini House”. Il progetto è caratterizzato da ampi spazi e una posizione strategica vicina a tutti i servizi. Sono disponibili sia doppie camere che tricamere, a pochi passi dal centro del paese. Tutti e tre i progetti sono visionabili sul sito ufficiale dell’impresa dove vengono pubblicate le proposte immobiliari in vendita.

Il successo dei nuovi progetti

I progetti dell’impresa edile Dalla Verde sono molto ricercati sul mercato per via della notorietà dell’azienda che opera sul territorio di Vicenza da Settant’anni. Acquistare una soluzione abitativa tra quelle proposte vuol dire ottenere degli appartamenti moderni, efficienti e curati nei minimi particolari, ma soprattutto durevoli nel tempo.

Acquistare una costruzione Dalla Verde è anche conveniente, dal momento che gli investitori hanno la possibilità di usufruire di incentivi statali. Si può ottenere uno sconto sul prezzo di acquisto grazie al “Sismabonus”. Per il progetto BluHomes si può ottenere uno sconto con detrazione fiscale in 5 anni o cessione del credito fino a 81.600 euro. Un aiuto che può invogliare ancora di più verso l’acquisto di un immobile affidabile e realizzato da un team di professionisti competenti e altamente qualificati.