Revolut Premium: in cosa consiste? Come richiederla e quanto costa?

Revolut Premium

Le banche oggi non sono più solo fisiche, ma anzi sono nate le banche digitali. La più importante, quella che sta acquistando notorietà e ha già molti clienti, è la Revoult. Si tratta di una piattaforma che opera in finanza ed alta finanza. Una vera e propria banca, ma digitale.

Ovviamente essa ha un appoggio, nel senso che la vediamo autorizzata dalla Banca di Lituania insieme alla banca centrale europea. Questo vuol dire che ha tutte le credenziali per poter operare nell’economia globale. Tuttavia vediamo che essa opera e funziona solo ed esclusivamente tramite internet.

Sono molti i servizi che sono messi a disposizione dalla Revoult. L’ultima trovata, che sta interessando milioni di utenti, è la: Revolut Premium.

Servizi per i viaggiatori

Cos’è esattamente il Revolut Premium? Praticamente è un servizio a pagamento che comprende molti servizi per i viaggiatori. Nel piano basico, cioè nel pacchetto ci sono:

  • Azzeramento dei costi di commissione per bonifici e prelevamenti
  • Protezione degli acquisti effettuati su internet
  • Comprare nei negozi fisici con la card Revolut Premium
  • Fare bonifici istantanei
  • Comprare criptovalute o azioni

Una volta che si sottoscrive il contratto con questo servizio si ha una card fisica da usare in diverse Nazioni.

Arriviamo però ad un altro elemento molto interessante, vale a dire la protezione di viaggio. Mettiamo caso che avete comprato un biglietto per concerto o per altri eventi, purtroppo non potete più recarvi a questo evento. Grazie alla Revolut Premium potrete richiedere il rimborso fino ad un massimo di 1.000 euro.

Assicurazione medica internazionale, quindi perfetta in caso succedono degli incidenti o avete bisogno di cure mediche all’estero. Si hanno delle assicurazioni perfino per fare degli sport invernali oppure per problemi dati da ritardi dei mezzi di trasporto che state usando per viaggiare. Tutela dei bagagli e risarcimenti in caso di perdita.

poi trovare diverse informazioni chiare direttamente collegandovi alla banca Revolut e prendendo in considerazione il servizio di Revolut Premium.

Revolut Premium quanto costa

Il servizio non è gratuito! Essendo un servizio bancario dove si hanno dei risarcimenti e non pochi vantaggi, al cliente è richiesto un canone mensile da pagare. La spesa è di 7.99 euro al mese. Una spesa minima se pensiamo a quanti sono i benefici che si hanno.

Come richieste Revolut Premium

Per accedere a tale servizio dovete connettervi direttamente a: Revolut! La piattaforma bancaria è strutturata in modo che un utente potrà registrarsi e aprire il suo conto. In seguito scegliere e sottoscrivere tutti i servizi che vuole. Il pagamento del servizio Revolut Premium può avvenire in modo anticipato oppure si paga mensilmente per il tempo desiderato.

Dopo che c’è la sottoscrizione al servizio si riceve la card. Se ne avete bisogno potete chiedere anche un duplicato della card senza spese aggiunte.